Tra due mesi potreste già essere qui! Anche se in realtà mancano 82 giorni alla mia data di scadenza, io mi sono scontata qualche settimana, tanto mica vorrete arrivare a termine in due?! Io esplodo!!
Quindi mi sono fatta due conti (senza l’oste) e ho deciso che intorno al 25 maggio o ci siete già o state per esserci!!
E io potrò finalmente mangiare pane e salame! E le altre mille cose buone a cui ho dovuto rinunciare a causa delle vostre poco amichevoli placente!
Cibo a parte da buona futura madre già snaturata (e papà non è da meno!) abbiamo appena ordinato il passeggino col rischio di portarvi in mano per il primo periodo, non ho ancora organizzato i vestiti prestati e quindi capito se mi manca qualcosa e, ovviamente, non ho ancora pensato alla borsa dell’ospedale che le più brave e organizzate preparano al settimo mese! Non abbiamo ancora ritirare rato le culle, aperto la lista nascita, pensato ai biberon, ciucci e copertine necessarie appena arrivati a casa!
Avete pronta una cameretta che non userete per molto tempo però!
Comunque sia noi vi aspettiamo, vorremmo vedervi presto ma speriamo che stiate lì buoni ancora per un po’!

Arianna N.