coverIo sono una ragazza semplice e miss Italia è qualcosa che viene ben dopo i valori come la famiglia e l’amicizia. E la pace nel mondo.

E questo libro è dedicato a tutte voi.

Buahbuahbuahbuahbuah. No, non sono impazzita. Non del tutto almeno. Solo che, da qualche giorno è in vendita il mio ebook e io sono un po’ emozionata, un po’ mi viene da ridere, un po’ ora la notte finalmente ricomincerò a dormire, un po’ felice, un po’ mi tremano le gambe.

Niente di serio, sia chiaro. Manuale di sopravvivenza per pessime madri è un piccolo ebook che, mi capirete, non poteva intitolarsi in modo diverso. Di cosa parla? Principalmente del fatto che se sono sopravvissuta io, allora davvero ce la può fare chiunque. E del fatto che non c’è un solo modo giusto di essere madre. Il libro, in parte, è ispirato al blog, ai suoi toni, e a molto di quello che mi avete detto.

Ché alla fine quasi quasi mi avete convinto del fatto che quella storia della perfezione è una boiata gigante.

E che ogni tanto sguazzare nelle proprie pessime attitudini non può che far bene.

Che dire? Spero che vi piaccia e che, in caso contrario, mi diciate sinceramente cosa ne pensate. Magari, ecco, non troppo sinceramente!

Lucrezia S.

 

